TORNA BEER ATTRACTION L’EVENTO DELLA BIRRA LEADER IN ITALIA


Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

A Rimini dal 20 al 23 febbraio prossimi torna il grande appuntamento organizzato da Rimini Fiera in collaborazione con Unionbirrai. Conto alla rovescia quindi per questa seconda edizione arricchita con tante novità tra cui l’area FOOD con show cooking e chef stellati oltre che con l’esposizione dei specialità territoriali DOP e IGP, street food, pizza gourmet e tanti eventi correlati, come la presentazione del nuovo libro di Kuaska e numerosi corsi organizzati da Unionbirrai nella sezione dedicata Beer Attraction OFF.

PERCHE’ PARTECIPARE: PIU’ DI UN BUON MOTIVO!

Perché Beer Attraction è l’evento di riferimento a livello nazionale che rappresenta tutta la filiera; perché si svolge a febbraio, il periodo dell’anno in cui i produttori lanciano e presentano i nuovi prodotti, perché Rimini rappresenta una location unica per il lancio di nuove tendenze, perché la fiera è una piattaforma internazionale che permette alle aziende di aprirsi e sviluppare l’export, perché non è solo fiera ma è anche evento che permette ai produttori di testare i propri prodotti sul consumatore finale.

LA KERMESSE

Oltre 200 espositori, oltre 100 eventi collaterali e grandi previsioni per le adesioni a questa manifestazione che sicuramente sorprenderà i visitatori!
Birrifici italiani provenienti da tutta la penisola, una compagine notevole che vede accanto a marchi leader nuove realtà emergenti e qualche presenza d’oltreconfine, tutte birre che hanno dietro di se storie particolari e caratteristiche uniche.
I quattro giorni di Beer Attraction non si esauriscono però nella sola offerta di birre di qualità, la manifestazione potrà infatti contare su una serie di eventi collaterali quali show cooking, degustazioni premiazioni (birra dell’anno 2016 e home brewing contest) e corsi di spillatura.
Consultate il programma completo!

BEER ATTRACTION OFF

In occasione della manifestazione la Riviera di Rimini si animerà con un ricco programma di eventi serali e degustazioni organizzato da pub e locali di tendenza per serate davvero sorprendenti!
Per tutte le informazioni inerenti la kermesse e il programma degli eventi OFF vi consigliamo di consultare il sito www.beerattraction.it

Previous VIENNA LAGER E L'ISPIRAZIONE AI CLASSICI STILI BRASSICOLI EUROPEI
Next SOAVE "LA BROIA" DI ROCCOLO GRASSI: IL VINO AMBIZIOSO