LAVORA CON NOI


Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Ti piace il nostro magazine? Sei appassionato del mondo food e apprezzi il nostro modo di lavorare? Mettiti in gioco e dai valore aggiunto al tuo lavoro!

Il Magazine I Like Italian Food è sempre pronto ad accogliere nuove collaborazioni. Se ti interessa partecipare alle nostre attività, ecco quello che ti serve sapere.

I nostri collaboratori e le nostre radici sono disseminati per l’Italia. I nostri articoli, i dossier, i video, le ricette e le immagini accuratamente scelte cercano di approfondire i temi legati al cibo italiano d’eccellenza, in tutte le sue forme, con un occhio attento all’attività svolta dai singoli produttori, vero motore dell’ecommerce che sarà online nel mese di settembre 2015 e sarà improntato sulla vendita dei loro prodotti all’estero.

Se sei un o una food blogger e vuoi trattare i temi legati al cibo italiano in genere, sei un tipo intraprendente e vuoi condividere le tue conoscenze, allora hai le carte in regola per collaborare con I Like Italian Food.

Come collaborare
La passione è il carburante che muove questo magazine, se stai cercando un impiego o una collaborazione contattaci scrivendo a magazine@ilikeitalianfood.com.

Ti chiediamo di presentarti brevemente, specificando età e luogo di residenza, interessi, competenze, studi e occupazione, di allegare o linkare quanto hai già realizzato: articoli e post, immagini e video, illustrazioni e fumetti. Oppure di indicare in quale altro modo vorresti collaborare con noi.

Ti risponderemo prima possibile per confermarti di aver ricevuto la tua richiesta e per valutare la possibilità di collaborare.